Puzzle di Legno FORMAcultura Pacchetto Van Gogh

A Natale regalate un van Gogh

A meno di un mese da Natale, ecco un altro suggerimento per tutti quelli che amano l’arte e che cercano un regalo davvero originale da fare o ricevere!

Un pacchetto unico ad un prezzo speciale: due puzzle di legno WoodArt Puzzle e quattro cartoline da costruire 3D Postcard Maxi dedicati al genio della pittura Vincent van Gogh.


Una piccola collezione unica

Il pacchetto di prodotti dedicati a Vincent van Gogh è il regalo più originale per chi ama questo artista e vuole una collezione unica.

La nostra collezione celebra infatti alcuni dei dipinti più famosi di van Gogh, riproposti in due versioni davvero particolari ed estrose rispetto a quella originale e create con materiali inconsueti, diversi da altre riproduzioni esistenti.

Alcuni sono realizzati in legno sotto forma di puzzle: un regalo perfetto per il Natale, da donare agli appassionati e ai curiosi, a chi ha tempo e pazienza e a chi vuole cimentarsi in una piccola sfida o rilassarsi nelle serate invernali.

Altri sono riprodotti su cartoline da ritagliare, piegare e incollare per creare un modellino 3D del quadro: una versione curiosa, creativa, dedicata a chi ama il modellismo e vuole unire la passione per l’arte ad un esercizio di manualità.


I WoodArt puzzle di legno: la Notte stellata e la Camera di Vincent

Per i due quadri Notte stellata e La camera di Vincent ad Arles abbiamo scelto il puzzle di legno.

Puzzle di Legno FORMAcultura Van Gogh Notte Stellata
Vincent van Gogh, Notte Stellata
Puzzle di Legno FORMAcultura Van Gogh La Camera Arles
Vincent van Gogh, La Camera di Vincent ad Arles

Il puzzle di legno è la nostra versione del classico rompicapo realizzata con un materiale naturale lavorato con la tecnica innovativa del taglio laser. Grazie a questa tecnica, i nostri puzzle sono impreziositi da tessere speciali, dalle forme uniche e tutte diverse. Ogni tessera rimanda alla vita dell’autore, ai suoi quadri e al contesto dell’opera d’arte. Dimenticate gli incastri tradizionali ed esplorate le nuove tessere, in legno di pioppo accuratamente selezionato, solide e resistenti: incastri mai visti, forme strane e divertenti, una sfida continua.

Nel nostro WoodArt puzzle di legno della Notte stellata, tutti i pezzi sono speciali nella forma, perché seguono le pennellate del quadro e le forme in esso rappresentate. Come affermava lo stesso van Gogh, lo scorcio di questo cielo stellato dipinto è una visione, un’espressione dell’immagine osservata, diverso dalla realtà. Ci vorrà altrettanto estro e un’ottica visionaria per completare questo puzzle!

Nel WoodArt puzzle di legno con La Camera di Vincent ad Arles, le tessere speciali hanno forme che citano altre opere dello stesso van Gogh. Riconoscerete uno dei famosi Girasoli, il calesse del Ponte di Langlois o la finestra della Chiesa di Auvers. E non solo: una forma curiosa nascosta nella trama dell’originale percorso di taglio delle tessere è l’iniziale di Vincent, che il pittore usava per firmare i suoi dipinti.

WoodArt puzzle, La camera di Vincent, alcune tessere
WoodArt puzzle, La camera di Vincent, una tessera


Le 3D Postcard: quattro quadri da costruire in tre dimensioni

3D Postcard Modelli Carta Van Gogh
Le quattro 3D Postcard Maxi dedicate a Vincent van Gogh

Quattro cartoline per quattro soggetti: la Camera di Vincent ad Arles, i Girasoli, il Ponte di Langlois, la Chiesa di Auvers.

A Natale potrai spedirle a chi ti è più caro per fargli i tuoi auguri e saranno una doppia sorpresa! Ogni cartolina potrà diventare infatti un quadro tridimensionale, un piccolo set dove i luoghi di Vincent van Gogh prenderanno forma!


Non perdere l’occasione di questa offerta unica. Tutto il pacchetto comprende due WoodArt puzzle di legno e quattro 3D Postcard Maxi dedicate a Vincent van Gogh ad un prezzo molto speciale. Potrai fare un regalo unico, una collezione tutta per te o da condividere con gli amici appassionati, i tuoi familiari con cui costruire i tuoi modelli o conquistare un amico creativo a caccia di un oggetto davvero originale.

A Natale regala un van Gogh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.